You are here
Home > News > L’uomo che comprò la luna: film alla conquista della Sardegna

L’uomo che comprò la luna: film alla conquista della Sardegna

Cullin

Grande successo per le anteprime di “L’uomo che comprò la luna“, film che vede come protagonisti Urgu, Cullin, Geppi Cucciari ma non solo.

IL FILM ha già conquistato la Sardegna realizzando la media copia più alta del weekend sul territorio nazionale: 5.377 euro per 13 copie, incassando in totale 69.903 euro.

Cullin
Jacopo Cullin ne “l’uomo che comprò la luna”.

LA COMMEDIA cinematografica diretta diretta da Paolo Zucca e interpretato da Jacopo Cullin, #BenitoUrgu, Stefano Fresi e Francesco Pannofino, scritto da Zucca con Geppi Cucciari e #BarbaraAlberti, è in sala, in anteprima, in Sardegna.

Uomo comprò la luna
L’Uomo che comprò la luna .

A renderlo noto è la casa cinematografica Indigo Film 🎥.

Il 4 aprile 2019 è infatti stato pubblicato in anteprima in Sardegna “L’uomo che comprò la luna”, il nuovo film di Paolo Zucca.

A distribuirlo, dopo averlo co-prodotto con Amedeo Pagani, è stata la Indigo Film che afferma: “Ne siamo felici. Partiamo dalla Sardegna, poi invaderemo il continente.

Intanto voi tutti sardi di origine e di residenza fatevi sentire!”.

Un film divertente dunque con Jacopo Cullin, Benito Urgu, Stefano Fresi, Francesco Pannofino. A scrivere ✍️ l’opera cinematografica è stato Paolo Zucca con Geppi Cucciari e Barbara Alberti.

Scheda del Film.
Data di uscita: 9 ottobre 2018. 
Regista: Paolo Zucca
L’uomo che comprò la luna .

A seguire le date di presentazione del film.

La locandina delle date di presentazione al pubblico del film

Lascia un commento

Top