You are here
Home > News > Covid Sardegna. Solinas: dalla Regione aiuti per imprese, cittadini, lavoratori autonomi

Covid Sardegna. Solinas: dalla Regione aiuti per imprese, cittadini, lavoratori autonomi

Christian_solinas_presidente_regione_sardegna

La Regione autonoma della Sardegna punta a  garantire in tempi brevissimi liquidità a imprese e ai cittadini, con particolare attenzione ad autonomi, stagionali, artigiani, commercianti e partite Iva, al momento costretti allo stop.

La notizia è stata resa nota dal Presidente della Regione Christian Solinas che ha dunque pensato a tutte quelle figure professionali, ai lavoratori che sono dunque fermi, perché impossibilitati al momento a svolgere la propria attività, e che però sono bisognosi di aiuto.

Essi necessitano di un sostegno immediato e dignitoso che potrà dunque garantire sostentamento alle proprie famiglie che, anche per questa ragione, dunque arriverà presto…

Christian_solinas_presidente_regione_sardegna
Il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas

Il testo della proposta è infatti giunto ieri sera in una seduta di Giunta convocata per l’occasione in via del tutto straordinaria.

Il disegno di legge dovrebbe dar vita ad una serie veramente notevole di aiuti fino a 120 milioni di euro. Non solo. È giunta, sempre nella serata di ieri, anche l’ordinanza con la quale il governatore individuerà alcune strutture alberghiere vicine ai Covid hospital attualmente operativi.

Luoghi che da hotel potranno essere interamente dedicati per accogliere gli operatori sanitari impegnati sul fronte della lotta al coronavirus.

One thought on “Covid Sardegna. Solinas: dalla Regione aiuti per imprese, cittadini, lavoratori autonomi

Lascia un commento

Top