You are here
Home > News > Cagliari con Archeo Labor in Tour guidato per la beneficenza sul diabete

Cagliari con Archeo Labor in Tour guidato per la beneficenza sul diabete

Cagliari. L’associazione ArcheoLabor in Tour guidato per far beneficenza contro i sintomi del diabete. Vista alla scoperta di Stampace tra storie e leggende.

Cagliari: visita guidata cin Archeo Labor
L’Associazione per il diabete e le cronicitàdi Cagliari, composta da un affiatato gruppo di medici, diabetologi e non solo, che ama aiutare i pazienti ad affrontare la malattia tramite il teatro e che rischia ora di dover fermare la sua attività, riceverà, Sabato 20 Aprilea partire dalle ore 19, un piccolo e originalissimo aiuto grazie al tour guidato, dagli amici dell’associazione Archeo Labor, nel rione di Stampace della vecchia Cagliari.
Titolo dell’iniziativa: “Antichi culti e misteri a Stampace, raccolta fondi”.
Cagliari, tour guidato con Archeo Labor e il team Sardegna Sotto
L’INIZIATIVA ha l’obiettivo di aiutare l’Associazione per il diabete e le cronicità a svolgere la propria attività aiutando i pazienti ad affrontare la malattia attraverso le attività teatrali.
Questo metodo fu ideato dal diabetologo svizzero Jean Philippe Assal, ed in Sardegna è curato dal dottor Luciano Carboni e dalla sua equipe.
Per aiutarli,Archeo Laborha pensato di condurre i più in visita nel quartiere cagliaritano di Stampace, luogo pieno di fede e di storie.
Appuntamentoa Sabato 20 aprile, alle ore 19, nelle scalate d’accesso alla ex Clinica Macciotta, al termine di via Ospedale.

Lascia un commento

Top