You are here
Home > News > Bimbo di 8 anni precipita nel vuoto: incidente nel Canyon di Gorropu

Bimbo di 8 anni precipita nel vuoto: incidente nel Canyon di Gorropu

Gorropu

Un incidente, l’ennesimo, ha avuto come teatro la bellissima Gola naturale di Gorropu nella quale è precipitato, per cause da stabilire, un bimbo di 8 anni.

IL PICCOLO era impegnato con alcuni adulti in una escursione ma la bella giornata di sole e spensieratezza di è tramutata in una sorta di incubo reale perché, per cause da accertare, è precipitato in una parete gettante sul vuoto, battendo violentemente sulla stessa e sul terreno dopo un volo di quasi 30 metri.

Il Canyon di Gorropu nel cuore della Sardegna, nel Supramonte di Urzulei.

Il giovanissimo avrebbe riportato ferite molto preoccupanti. Da qui il trasporto con l’elisoccorso del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro dove – secondo le prime indiscrezioni – “il piccolo avrebbe riportato un trauma cranico e una sospetta frattura al braccio destro” come diffuso dal web-giornale Sardegna Live.

L’incidente è avvenuto ieri, Domenica 24 Marzo, nel primissimo pomeriggio. Dove in tanti hanno assistito ai soccorsi, allertati dal rumore prodotto dall’elicottero tra le altissime pareti del Canyon naturale di Gorropu.

Il Canyon di Gorropu in Sardegna.

Lascia un commento

Top