You are here
Home > Eventi e Tour > Alla riscoperta del Colle e Castello San Michele con gli Amici di Sardegna

Alla riscoperta del Colle e Castello San Michele con gli Amici di Sardegna

Tour d’estate alla riscoperta del Colle e Castello di San Michele, il  giorno dopo Ferragosto, Giovedì 16 Agosto 2019 si terrà una passeggiata speciale in uno dei luoghi più belli e misteriosi di Cagliari, il Colle e il Castello di San Michele.

il Castello di San Michele a Cagliari

Dalle ore 18:15 alle 21:00, l’Associazione Amici di Sardegna ONLUS in collaborazione con Ambiente Sardegna  e con la web community Sardegna Sotterranea accompagneranno i più in un percorso che dalla piazza dell’ingresso del parco, ci condurrà verso la sommità del colle a 120 m.s.l.m da dove potremmo ammirare un panorama mozzafiato e soprattutto il tramonto del sole con degli occhiali speciali, al crepuscolo, per poi visitare il Castello medievale di San Michele.

All’uscita del Castello sarà offerto un aperitivo a base di macedonia d’anguria in succo d’arancia e vino aromatizzato con erbe locali.

Il Castello di San Michele.

Appuntamento ore 18,15 parcheggi di via Cinquini (piazzale ingresso parco di San Michele).

L’EVENTO terminerà intorno alle 21,00; abbigliamento comodo, scarpe da tennis.
Quota di partecipazione 12 euro adulti, 5 euro ragazzi sotto i 16 anni, bambini fino 7 anni gratuito, onnicomprensivi di accesso ai siti, polizza assicurativa, materiale divulgativo.  I soci adulti di Amici di Sardegna versano un contributo di 10 euro.

A tutti i partecipanti sarà offerto del materiale divulgativo. Per info Clicca Qui. Oppure visualizza l’Evento su faceBook.

Lascia un commento

Top